Il taglio Dry Cut

Nel nostro Salone il taglio non è solo un servizio ma una vera e propria filosofia di vita, una missione che nasce dalla maestria di abili mani che entrano in sintonia con il capello, percependone la voce.

Da noi il rito del taglio avviene rigorosamente da asciutto poiché questa tecnica ci permette di scolpire la chioma come una vera opera d’arte, rispettandone la forma, i volumi ed esaltandone la vera natura.

I nostri tagli sono sartoriali e personalizzati, studiati e creati “ad hoc” per ogni persona a seguito di un’approfondita analisi della fisionomia del volto e dell’armocromia dei toni dell’incarnato.

Per poter praticare il taglio da asciutto ci vogliono due elementi fondamentali: grande abilità nel padroneggiare la tecnica e l’utilizzo di forbici di altissima qualità, create artigianalmente in Giappone da veri maestri esperti forgiatori di spade.

Tagliare da capelli da asciutto ci permette di armonizzare i volumi e le proporzioni dei capelli nella loro caduta naturale per un risultato assolutamente perfetto.

Booking



Chiamaci per fissare un appuntamento

+39.393 0065104

Social